ilNapolista

Insigne: “E’ strano giocare così, però noi dobbiamo fare il nostro dovere”

“Ospina ha sempre avuto i piedi. Ha provato spesso questa giocata in allenamento, è stato bravo a vedere che erano posizionati male, abbiamo fatto contropiede e abbiamo portato la finale a casa”.

Insigne: “E’ strano giocare così, però noi dobbiamo fare il nostro dovere”

Il Napoli guadagna la finale di Coppa Italia contro l’Inter al San Paolo. Nel post partita ai microfoni della Rai parla il capitano, Lorenzo Insigne.

“L’Inter stava bene in campo però noi abbiamo fatto la nostra parte. Abbiamo sofferto da squadra. Abbiamo cercato e voluto a tutti i costi la finale. Ora dobbiamo recuperare tutte le energie per arrivare pronti alla finale”.

Ci racconti il gol partito da un tiro di Insigne?

Ospina ha sempre avuto i piedi. Ha provato spesso questa giocata in allenamento, è stato bravo a vedere che erano posizionati male, abbiamo fatto contropiede e abbiamo portato la finale a casa“.

Com’è giocare senza pubblico?

E’ strano giocare così, però noi dobbiamo fare il nostro dovere. Ringraziamo tutti gli infermieri e i dottori e che sono stati impegnati contro il virus e dedichiamo la vittoria a tutti quelli che hanno sofferto in questo periodo. Speriamo che abbiamo portato un po’ di gioia nelle case degli italiani”.

Su Gattuso e il particolare momento che sta vivendo dopo la morte della sorella.

“Stiamo vicini a lui perché se lo merita, prima di essere un grande allenatore è un grande uomo, dedichiamo a lui questa vittoria, che sta vivendo un momento difficile. Speriamo di farlo sorridere un po'”.

Che sapore ha la finale contro la Juve?

Ha sempre un sapore speciale però non scendo da solo in campo. Dobbiamo fare una grande prestazione, dare qualcosa in più rispetto a stasera. La prepareremo nel miglior modo possibile”.

ilnapolista © riproduzione riservata