Il presidente del Napoli alla Rai: «Napoli è l’unica che riesca a contestare il titolo alla Juve. Spero che prima o poi succeda anche con lo scudetto»

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni della Rai dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus
Cosa ha detto ai suoi giocatori dopo la vittoria?
«La vittoria era nell’aria perché da quando è arrivato Rino sono cambiate molte cose e tutti si sono compattati intorno a lui alla società e all’idea di Napoli, perché Napoli è l’unica che riesca a contestare il titolo alla Juve. Una volta li abbiamo battuti in Supercoppa, ancora non riusciamo nello scudetto ma prima o poi spero di riuscirci»
Avete consegnato le medaglie con Agnelli
«Avevamo stabilito di consegnare anche le altre alla sua squadra poi io mi sono distratto e sono andati ad auto consegnarsele, ma io avevo chiamato Andrea prima e gli avevo detto consegniamole insieme»
Lei ha parlato di Champions
«I sogni sono sempre molto importanti ma non esageriamo. Questo Covid, con tutto il rispetto per le morti, è qualcosa che ha stimolato il mondo intero perché ci ha affratellati e tutti siamo pronti a ripartire, perché quando si riparte così si parte sempre più forti»