La voce del tecnico è tornata a far tremare il centro tecnico di Castel Volturno. Da questo momento si fa sul serio. Intensificato lavoro atletico, tecnico e tattico
Ora che le date della ripartenza sono state fissate, l’approccio di Rino Gattuso è cambiato, scrive Repubblica Napoli. Il mister è tornato a gridare in campo. Ha messo nel mirino la Coppa Italia. Non vuole distrazioni: da questo momento si fa sul serio.
Scrive il quotidiano:
“Il conto alla rovescia è partito ieri a Castel Volturno, dove il Napoli si è allenato con una decisione e un piglio decisamente diverso rispetto ai giorni precedenti. La squadra è stata sottoposta all’ottavo tampone nello spazio di due settimane e mezzo, ma soprattutto alle sollecitazioni sul campo da parte di Gattuso: la cui voce è tornata a far tremare come ai bei tempi le pareti del Training Center. Ora si fa davvero sul serio e il pochissimo tempo che manca alla semifinale della Coppa Italia dovrà essere sfruttato nel migliore dei modi”.
L’obiettivo è la Coppa, per questo motivo anche l’allenamento è stato intensificato.
“Gattuso non vuole però distrazioni e da ieri ha messo nel mirino la Coppa Italia, intensificando il lavoro atletico, tecnico e tattico”.