ilNapolista

Ferrero: “Chi vince la Coppa Italia? Spero De Laurentiis, è simpatico e divertente”

Il presidente della Sampdoria ai microfoni di Radio Marte: “Non c’è nessuna disputa con Sky. SKY ha bisogno del calcio, il calcio ha bisogno di SKY”.

Ferrero: “Chi vince la Coppa Italia? Spero De Laurentiis, è simpatico e divertente”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Si Gonfia La Rete, programma in onda su Radio Marte.

Contrario alla ripresa del campionato?

“No, non è così. io dicevo solo che, prima di ripartire, occorreva salvaguardare la salute di tutti gli atleti. Siamo contentissimi che si giochi, significa che il ‘mostro’ fa meno paura. Non vediamo l’ora di scendere in campo e riprendere il campionato italiano di Serie A. Ho avuto paura di questo virus. Io faccio calcio e cinema: sono stato il presidente più danneggiato perché le mie attività erano ferme. Adesso però ripartiamo. Non vedo l’ora di tornare a Napoli, di fare una bella passeggiata sul lungomare. Amo questa città da sempre, Napoli è musica, cibo, cultura”

Disputa con SKY?
“Non c’è nessuna disputa, gli impegni vanno rispettati. SKY ha bisogno del calcio, il calcio ha bisogno di SKY”.

Meglio Audero oppure Meret?

“Io parlo da tifoso e dico che preferisco sempre i miei calciatori. Audero ha un futuro importante davanti a sé. Dico però anche che Meret è un ottimo portiere e penso che farà delle ottime cose nel corso della sua esperienza in azzurro”.

Chi vincerà la Coppa Italia?
Se trionfasse De Laurentiis sarei contento. Il presidente del Napoli, quando ha la luna giusta, è una persona molto gradevole e simpatica, molto divertente”.
ilnapolista © riproduzione riservata