ilNapolista

Ugolini: Per Brescia Mertens e Demme insostituibili. Ballottaggio tra Meret e Ospina

Il giornalista di Sky a KissKiss: “Bisognerà  prima fare chiarezza su Mertens e Milik e poi pensare a Vlahovic”

Ugolini: Per Brescia Mertens e Demme insostituibili. Ballottaggio tra Meret e Ospina
Sky, Ugolini: “Demme è imprescindibile per il Napoli! Vlahovic? Bisogna fare prima chiarezza sul futuro di Milik e Mertens”

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle probabili scelte di Gattuso per la gara contro il Brescia

Il Napoli avrà  scelte obbligate in difesa. C’è un ballottaggio in porta perché Meret dovrebbe aver recuperato. A centrocampo penso che Demme sia imprescindibile. Se tutto è andato a posto credo che Allan possa avere un po’ di spazio, in vista del Barcellona. Un po’ di turnover si potrà  vedere a Brescia. Se Insigne ha risolti i problemi al ginocchio per me può giocare. Mertens è insindacabile. Aprirei il ballottaggio a destra tra Callejon e Politano.

Vlahovic?

“Mi piace molto. Ha carattere, personalità, forza. È un giocatore importante. Il Napoli dovrà  fare un discorso attaccante in futuro. Abbiamo aperto i discorsi di rinnovo per Mertens e Milik. Per Llorente invece il discorso è differente, sta vivendo una stagione ai margini dopo la partenza con Ancelotti. Bisognerà  prima fare chiarezza su Mertens e Milik e poi pensare a Vlahovic”.

Tonali o Castrovilli?

“Penso che Tonali ti dia la possibilità  di avere un ricambio forte per Demme. Il Napoli è ancorato a Demme in modo indissolubile e pare che non ci sia un vero e proprio ricambio per il tedesco e quindi sceglierei Tonali€.

ilnapolista © riproduzione riservata