In Messico spopola l’hashtag #fueraGattuso, rabbia per come il Napoli tratta Lozano
Nemmeno Raiola è contento. L'attaccante su Instagram risponde al commentatore Garcia che lo ha definito il miglior giocatore messicano

Il Corriere del Mezzogiorno racconta la rabbia dei tifosi messicani per il trattamento che il Napoli sta riservando a Lozano.
In patria è un idolo, sono pronti a difenderlo. Sui social i milioni di fan non le hanno mandate a dire ad Ancelotti prima e a Gattuso poi, addirittura con l’hashtag #fueraGattuso, ovvero via Gattuso, reo di utilizzare poco o nulla il loro pupillo. Hirving Lozano su Instagram ieri ha voluto ringraziare il Dr. Garcia, alias Luis Garcia Postigo, anche lui sceso in campo per difendere il calciatore azzurro.
Scrive ancora il Corrmezz:
Raiola non è proprio contento dello scarso utilizzo del suo assistito e probabilmente ne parlerà a breve con la società per capire se intende puntare per il futuro sul calciatore. In caso contrario, Lozano potrebbe anche cambiare aria.
Lozano con un lungo post su Instagram ha risposto a Garcia e lo ha ringraziato.
«Fare ciò che ami – si legge nel lungo post di Lozano su Instagram – a volte comporta uno sforzo che pochi sanno, che chi ama un gioco non immagina nemmeno. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del costo di perseguire il mio sogno. Mi hanno sorpreso. Ho trovato una risposta a molte domande che mi passano per la testa. Le tue parole mi hanno sopraffatto, mi hanno incoraggiato. Le terrò a mente quando necessario. Non sai come voglio che le tue previsioni si realizzino, continuerò a lavorare sodo. Ti ringrazio moltissimo per aver dedicato la tua rubrica e con grande gioia ho capito che c’è qualcuno che capisce il mio momento attuale. Con tutto il cuore, grazie mille».