Conte: “Oggi possiamo dire che l’Inter ha acquisito un altro status”

L'allenatore dell'Inter in conferenza stampa: "Anche squadroni come il Napoli, che ha la seconda rosa d'Italia migliore in assoluto, è venuto qui con moltissimo rispetto"

Non si sa se Conte rimarrà all'Inter

(foto Hermann)

Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli nella semifinale di Coppa Italia.

Le avversarie dell’Inter ora pensano a chiudersi?

“Oggi possiamo dire che l’Inter ha acquisito un altro status. Anche squadroni come il Napoli, che ha la seconda rosa d’Italia migliore in assoluto, è venuto qui con moltissimo rispetto. Ricordo che il Napoli ha battuto noi, la Juventus, la Lazio e pure il Liverpool, perciò c’è del valore importante. E oggha giocato molto chiuso. E’ venuto a difendersi. E’ stato bravo Rino. Meritavamo comunque qualcosa di più”

Eriksen in panchina per una questione fisica o tattica?

“Entrambe, ho preferito puntare su Sensi che conosce bene entrambe le fasi che chiedo. Christian sta però riacquistano pian piano l’intensità persa negli ultimi mesi”

Chi va in finale di Coppa Italia?

“Vedendo il risultato, oggi il Napoli è favorito. Stiamo parlando ripeto di una squadra forte, ma c’è un ritorno e cercheremo di giocarcela anche a Napoli”

Correlate