ilNapolista

Chiellini: “La Juve è unita, dal presidente all’ultimo dei dipendenti”

Il difensore bianconero a Sky: “Ringrazio il mister e i compagni: mi serviva una scossa di energia, e questo quarto d’ora mi serviva a questo”

Chiellini: “La Juve è unita, dal presidente all’ultimo dei dipendenti”

Al termine di Juventus-Brescia ai microfoni di Sky ha parlato Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero è rientrato oggi per la prima volta dopo sei mesi di assenza.

“Adesso arriva la parte più difficile. Sono contento, sto rientrando piano piano. Ringrazio il mister e i compagni: mi serviva una scossa di energia, e questo quarto d’ora mi serviva a questo. Ora devo mettermi in pari e aiutare i miei compagni. Penso di essere pronto. Vorrei riuscire a dare una mano. Speriamo di continuare i miglioramenti e dare un contributo. Adesso arriva il bello”:

Che Juve ritrovi?

“Prima in classifica, con una semifinale di Coppa finita con un buon risultato e tutto da giocare. Devo solo ringraziare i miei compagni per questi 5 mesi e mezzo. È difficile adesso, spero di portare una ventata di entusiasmo a chi ha giocato sempre. Proverò a dare questo. Ci aspetta un mese pieno prima della sosta”.

La pressione di Lazio e Inter toglie certezze alla Juve?

“Noi dobbiamo fare punti a prescindere dalla seconda e dalla terza. Siamo tutti lì. E’ più bello per gli spettatori ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi”

E’ un momento difficile per Sarri?

“Per Sarri è sempre stato difficile, in campo e fuori. C’è bisogno di tutti. La Juve è unita, dal presidente all’ultimo dei dipendenti”

ilnapolista © riproduzione riservata