Milik: “Non voglio parlare di Ancelotti. Abbiamo sbagliato tutti”
L'attaccante polacco a Sky: "Gattuso? Dobbiamo seguirlo e lasciare il cuore in campo. Ha idee chiare e carattere. Questa classifica non può essere la nostra"

L’attaccante del Napoli Arek Milik ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
“Cresceremo anche come uomini e serate come quella di ieri possono aiutarci a venirne fuori tutti insieme. Non voglio tornare dietro e parlare di Ancelotti, abbiamo sbagliato tutti. Da quando sono a Napoli non avevo mai vissuto una situazione del genere. Questa classifica non può essere la nostra. Vogliamo la Champions”.
Su Gattuso:
“Dobbiamo seguirlo e lasciare il cuore in campo. Gattuso ha idee chiare e carattere”.
Sul modulo che l’allenatore ha scelto di proporre, ovvero il vecchio 4-3-3:
“Abbiamo calciatori che hanno sempre giocato così”.
Sul suo momento particolarmente fecondo:
“Da attaccante è bel momento personale, ma non posso essere felice. Per me la cosa più importante è la squadra. Se stiamo tutti bene sono più felice. Ora c’è il Sassuolo, dover vincere mette pressione”
Sul momento di crisi del Napoli:
“Non credo che abbiamo paura, ma è sicuramente un periodo molto brutto. Voglio aiutare il gruppo a superare le difficoltà. Sono molto importanti la serenità e la compattezza. Bisogna restare uniti. Vinciamo insieme e perdiamo insieme e tutti insieme dobbiamo venire fuori da questo momento. Come una squadra, come facevamo prima. Abbiamo tanti giocatori di qualità e sappiamo dove possiamo stare”
Sul sorteggio che ha accoppiato il Napoli al Barcellona:
“Il calcio è calcio. Per il Barcellona ho grande rispetto, ma mai paura”.