Le Parisien: il Psg punta ad Allan già a gennaio. L’ipotesi è quella del prestito

Il Napoli non intende trattenerlo ma neppure svenderlo. Già l'anno scorso il brasiliano era pronto a partire. Non ha mai digerito il no del Napoli

Allan 70 milioni

Il Psg è pronto a tornare all’attacco per Allan. Lo scrive Le Parisien. Il club francese è alla ricerca di un centrocampista e punta al mercato invernale per procurarselo. Una finestra di mercato di cui ha spesso approfittato fino ad ora.

Sono due i calciatori della Serie A finiti nel mirino di Leonardo. Allan e Tonali.

Di Allan Le Parisien scrive:

“Allan, 29 anni a gennaio, già seguito dal predecessore di Leonardo Antero Henrique, è un vero n. 6 con le caratteristiche del combattente e un volume incredibile. Potrebbe adattarsi perfettamente al centrocampo a tre con Verratti e Gueye. In conflitto con la direzione di Napoli che ha appena inflitto una multa di 200.000 euro secondo la stampa italiana, il brasiliano non verrà trattenuto questo inverno. Non sarà nemmeno svenduto. Mentre il suo valore è stimato a 60 milioni di euro secondo il sito web Transfermarkt, il PSG sta prendendo in considerazione un prestito per un giocatore ancora sotto contratto da tre anni e mezzo”.

Anche lo scorso inverno fu fatto il suo nome.

“Le due parti erano d’accordo ma non hanno mai ottenuto il via libera per Napoli. Il brasiliano, che si era già immaginato a portare le valigie nella capitale francese, ha avuto difficoltà a digerire questo trasferimento interrotto”.

 

Correlate