Boban: “Imbarazzante. Questo non può essere il Milan”

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Questa partita è una brutta botta, bisogna svegliarsi e reagire"

Boban uefa

Dopo la sconfitta del Milan contro l’Atalanta, Boban ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“La prestazione non c’è stata, fa molto male. Addirittura imbarazzante, questo non può essere il Milan. Oggi è giusto essere sconcertati perché si tratta di una sconfitta terribile, è tremendo perdere 5-0. Dobbiamo pensare tanto e pensare bene, reagire ed avere carattere. Noi restiamo supercontenti di Pioli, non c’entra nulla con il ko di oggi. Il mercato? Succederà qualcosa, ma non è semplice”.

Sulla reazione della squadra:

“Oggi parlare dei singoli è difficile. Tutta la squadra dall’inizio alla fine non ha reagito, non ha saputo uscirne fuori e trovare la maniera di giocarla con la testa in maniera diversa visto che l’avversario era superiore sotto tutti gli aspetti”.

Boban è apparso molto rammaricato:

“Cercheremo di fare del nostro meglio rispetto a quello che potremo fare, dobbiamo pensare bene e migliorare la squadra. Perdere fa sempre male, vorremmo essere subito competitivi, sappiamo che non lo possiamo essere, ci vuole un po’ di tempo, in un anno o in sei mesi non si può rifare il Milan di Berlusconi. Questa partita è una brutta botta, bisogna svegliarsi e reagire. Riposarsi? Mica tanto, non sarà un bel Natale”.

Correlate