Non è per nulla soddisfatto l’allenatore del Napoli «Domani voglio confrontarmi con al squadra per trovare una soluzione»

Non è per nulla soddisfatto l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky nel post partita della gara contro il Bologna. Parla di un periodo di crisi che dura da troppo oramai e a cui bisogne trovare soluzioni il prima possibile
«Una squadra che non riesce a mantenere in campionato il livello di applicazione che abbiamo mantenuto in Champions, Abbiamo fatto un primo tempo discreto ma nulla di eccezionale. Lo sforzo di Liverpool è stato grosso ma il momento è molto negativo e con la squadra dobbiamo fare un confronto per uscire da questo momento di difficoltà che è troppo lungo. Solitamente in questi casi è l’allenatore che si prende la responsabilità ma domani voglio confrontarmi con al squadra per trovare una soluzione»