Meret: “Noi siamo questi. Siamo una grande squadra, volevamo dare una risposta”
Il portiere del Napoli in mixed zone: "Ripartiamo da questa partita con la voglia di aiutarci e portare questa voglia anche in campionato e giocare le prossime partite così"

A Radio Kiss Kiss Italia, in mixed zone, ha parlato Alex Meret:
“Pareggio? E’ stata un impresa, una partita difficilissima ma siamo stati bravi a difendere con ordine, sacrificio ed umiltà. Abbiamo portato a casa un punto importante. Ripartiamo da questa partita con la voglia di aiutarci e portare questa voglia anche in campionato e giocare le prossime partite così”.
Sugli stimoli della Champions:
“Inconsciamente la Champions ti porta a dare qualcosa in più. Gli stimoli dobbiamo ritrovarli anche in campionato. Oggi è stata una partita difensiva e dovevamo fare questo. Dobbiamo migliorare nella fase di impostazione, di gioco, ma questo è un gruppo che creava tantissimo sino a poche settimane fa”.
Sulla necessità di recuperare anche in campionato:
“Dobbiamo recuperare punti in campionato, tutto qui. Peccato che il pareggio del Liverpool sia arrivato da una palla inattiva perché non abbiamo concesso tantissimo. Stasera chiunque ha giocato ha dato tutto. Noi siamo questi. Siamo una grande squadra, volevamo dare una risposta”