ilNapolista

Il Mattino: troppi allarmismi, De Laurentiis pensa a una causa ai calciatori per danni all’immagine del Napoli

Al momento della firma del contratto i giocatori cedono anche i diritti di immagine. La società valuta come agire, in aggiunta alla multa

Il Mattino: troppi allarmismi, De Laurentiis pensa a una causa ai calciatori per danni all’immagine del Napoli

Aurelio De Laurentiis non passerà sopra all’ammutinamento della sua squadra. Sta solo aspettando di capire quale possa essere la miglior mossa possibile.

Secondo quanto scrive il Mattino, il presidente non ha gradito che sia stato dato tanto risalto agli episodi di criminalità che hanno interessato Allan e Zielinski.

Scrive il quotidiano:

“Troppi allarmismi, troppo clamore. Anche in vista del futuro”.

Per questo motivo, la società starebbe pensando ad un’azione legale per i danni d’immagine che i calciatori hanno arrecato al Napoli con i loro atteggiamenti.

Del resto ciascuno di loro, al momento della firma del contratto con il club, cede non solo le sue prestazioni sportive, ma anche i diritti di immagine.

Dunque la società, insieme ai suoi avvocati, starebbe pensando non solo ad una multa ma ad una causa per rivalersi sui calciatori per questo aspetto.

Bisognerà aspettare che arrivino le notifiche ai singoli per capire se risponderanno unendo le forze o ciascuno per conto proprio.

ilnapolista © riproduzione riservata