ilNapolista

Il ds del Lecce: “Non è stata una grande giornata per gli arbitri, Mariani e il Var”

Le dichiarazioni di Peluso al termine di Lecce-Cagliari: A noi anche pochi punti possono fare la differenza. Perché Lapadula è stato espulso? E’ inconcepibile”

Il ds del Lecce: “Non è stata una grande giornata per gli arbitri, Mariani e il Var”

E’ successo di tutto, questo pomeriggio, tra Lecce e Cagliari. Il match, rinviato ieri per via del maltempo, si è chiuso con un pareggio, un rigore regalato e due espulsioni. Non è mancato neppure l’accenno di rissa. Tutto sul finire della partita.

Soprattutto, a non mancare sono state le polemiche. Al termine della gara il direttore sportivo del Lecce, Mauro Peluso, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Voglio fare i complimenti a squadra e staff tecnico. La partita si era complicata in maniera del tutto causale, senza grandi colpe da parte nostra. Non è stata una grande giornata per gli arbitri, Mariani e il Var. Succede spesso, sempre a noi”.

Peluso ha continuato dicendo che quelli persi non sono punti da poco:

“A noi anche pochi punti possono fare la differenza. Perchè Lapadula è stato espulso? E’ inconcepibile, Olsen lo spintona, Lapadula reagisce ma al limite è da ammonizione. Non possono essere valutati allo stesso modo i comportamenti dei due giocatori. E ora perderemo il calciatore per la prossima partita”.

ilnapolista © riproduzione riservata