Giuntoli: “La squalifica? Siamo dispiaciuti ma dobbiamo guardare avanti”

Il ds del Napoli a Dribbling: "Speriamo che i ragazzi riversino tutta la loro rabbia in campo. Dobbiamo continuare con le prestazioni che abbiamo fatto sperando in qualche punto in più"

Giuntoli

Giuntoli (Ciambelli)

Poco prima di Roma-Napoli, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dribbling, su Rai2.

Sulla squalifica di Ancelotti:

“Siamo dispiaciuti ma dobbiamo guardare avanti. Oggi condurrà Davide. E’ una partita importante, dobbiamo tornare a fare punti importanti, e a far seguire alle prestazioni i punti. Finora ci hanno dato più ragione le prestazioni che i punti”

C’è rabbia per la partita di mercoledì, come utilizzarla in campo?

“Dobbiamo mettere tutta l’energia positiva in campo. La Roma è forte e agguerrita, sarà una battaglia fino alla fine per il quarto posto. Speriamo che i ragazzi riversino tutta la loro rabbia in campo”

Sul campionato:

“In questo momento il campionato è molto difficile, anche le piccole danno filo da torcere. Ci saranno continui ribaltamenti. Bisogna cercare di guardare poco la classifica e molto le prestazioni. Dobbiamo continuare con le prestazioni fatte finora sperando in qualche punto in più”.

Correlate