Fonseca tifa Ancelotti: “Mi aspetto che sia in panchina domani, è un grande”
Il tecnico della Roma in conferenza: "Spero che domani non parleremo dell'arbitro a fine partita"

“Mi aspetto che domani Ancelotti possa stare in panchina”.
“È un grandissimo allenatore che ha vinto in grandi squadre. Lo rispetto molto, è un uomo molto serio, molto onesto. Mi piace molto”.
“Non commento. È un’opinione del presidente del Napoli che io rispetto. Abbiamo visto tanti errori, ma tutti nella partita vorrebbero non sbagliare. Spero che domani non parleremo dell’arbitro a fine partita”.
“Non mi piace fare paragoni, la squadra di Sarri era molto forte, anche questa lo è seppur con calciatori e caratteristiche diverse.
“Per me è molto importante che la mia squadra abbia un atteggiamento positivo. Penso che se la squadra ha quest’atteggiamento possiamo vincere tante partite. È sempre importante avere una mentalità ambiziosa, ora la squadra lo sta dimostrando. Per me è molto importante vedere questo. La partita più importante è sempre la prossima, quindi quella con il Napoli. Affrontiamo una squadra molto forte. la nostra idea è sempre quella di restare corti e di difendere lontano dalla porta. Quindi vogliamo farlo anche contro il Napoli”.
“Non è importante Fonseca, ma la Roma. Chiaramente mi piace che la squadra abbia la palla, stiamo lavorando per questo. Ma penso che soprattutto sia importante che i calciatori capiscano che dobbiamo essere forti, una squadra ambiziosa, che lotta fino alla fine. Per me la cosa più importante è la mentalità, bisogna essere ambiziosi”.
“Oggi non vi voglio parlare della squadra. Non me lo domandare perché non voglio parlare. La questione di Pastore è chiara, era solo una questione fisica. Ma sta giocando bene, non abbiamo molte soluzioni in questo momento ma lui sta bene. Sia Spinazzola che Jesus sono pronti. Spinazzola è stato fuori per una mia decisione contro l’Udinese. Smalling si è adattato e sta giocando bene, è un grandissimo calciatore. Per noi è molto importante”.