Ancelotti: «Non sono d’accordo con la decisione del ritiro»

In conferenza: "È un decisione della società che è giustamente preoccupata ma non cambia nulla nel mio rapporto con De Laurentiis»

Ancelotti ringrazia il presidente

(Kontrolab)

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza prima della sfida Champions con il Salisburgo al San Paolo spiazza tutti e si dice contrario al ritiro della squadra.

La conferenza stampa si apre con una domanda che riprende l’annuncio del ritiro del Napoli

La notizia del giorno è l’annuncio del presidente sul ritiro della squadra fino a domenica, lei è d’accordo?

«La notizia del giorno è che domani abbiamo una partita importante che ci deve permettere di passare il turno di Champions ed è un obiettivo per noi importante siamo concentrati su questo. Poi tutto il resto sono piccoli dettagli su cui si può essere d’accordo o meno. Se volete la mia opinione non sono d’accordo sula decisione della società, ma la società deve fare al società, l’allenatore deve fare l’allenatore e i giocatori i giocatori e devono accettare le decisioni della società anche se non tutti possono essere d’accordo»

Cambia qualcosa nel rapporto con la società?

«No, non cambia niente, è la decisione del club che è giustamente preoccupato. Per l’importanza della gara di domani è un dettaglio insignificante, noi siamo concentrati sulla partita, valutando bene cosa abbiamo fatto nelle ultime gare e cosa dobbiamo fare domani».

 

 

Correlate