Sarri: “Lo scetticismo nei miei confronti è una cosa con cui convivo da tanti anni”

Il tecnico della Juve in conferenza "Non so se la gara con l'Inter abbia fatto cambiare idea a qualcuno. Io non ci faccio più caso"

blitz di tare

Il tecnico della Juve, Maurizio Sarri a parlando in conferenza prima della prossima partita contro il Bologna.

Sulla formazione Sarri non ha dato nessuna certezza, ma ha parlato dei possibili moduli

“Penso che questa squadra debba essere pronta a tutte e due le soluzioni. Il 4-3-1-2 è un modulo non semplice per la fase difensiva, che però stiamo facendo bene, anche se non è ancora perfetta. In base ai giocatori a disposizione sceglieremo tra trequartista e 4-3-3”.

L’allenatore  è bravo a dribblare la domanda su Higuain e Dybala (“Chi più adatto a giocare col Bologna? Io penso che lo siano tutti e due”), e parla bene di Matuidi (“E’ il classico giocatore utile in campo: ha dinamismo e fisicità straordinari, uno che capisce le situazioni e sa mettersi a disposizione”), ma soprattutto conferma Cuadrado come terzino

Sarri risponde anche a una domanda sullo scetticismo che ha accompagnato il suo arrivo alla Juve

“Contro l’Inter è stata una partita importante ma è il passato e ora dobbiamo concentrarci su una partita difficile, anche perché il rientro dalla sosta è sempre complicata. Non so se la gara con l’Inter abbia fatto cambiare idea a qualcuno. Lo scetticismo nei miei confronti è una cosa con cui convivo da tanti anni, non ci faccio caso più di tanto”.

Correlate