ilNapolista

Riscossa Polonia. Dopo Milik, torna al gol Piatek (ma al Milan non basta)

Finisce 2-2 tra Milan e Lecce. Pioli non ce la fa a cominciare con una vittoria. Pareggio dei salentini nel recupero. Ma i rossoneri ritrovano il bomber

Riscossa Polonia. Dopo Milik, torna al gol Piatek (ma al Milan non basta)

Ieri Milik, stasera Piatek. Il ritorno dei polacchi del gol. Piatek questa sera ha rotto il digiuno e fermato la presunta crisi personale. Non quella del Milan che non è riuscito ad andare oltre il pareggio in casa col Lecce per 2-2.

Un gol di Piatek a un quarto d’ora dalla fine sembrava aver dato la vittoria ai rossoneri. E la prima vittoria al nuovo allenatore Pioli. Ma non avevano fatto i conti con la combattività del Lecce di Liverani (stasera espulso) che nel recupero ha pareggiato con un gran tiro da fuori di Calderoni. Tiro imparabile.

Il Milan ha giocato un buon primo tempo che è finito 1-0 e il risultato stava stretto ai rossoneri. Rete di Calhanoglu. Nella ripresa, pareggio di Babacar (su respinta, dopo aver sbagliato un rigore); padroni di casa in difficoltà. Poi ci ha pensato ancora Calhanoglu con una bella azione personale, cross basso indietro in area, pallone che è arrivato sul destro di Piatek da poco entrato. Tiro rasoterra a incrociare e gol. Ma Biglia, nel recupero, ha perso palla in uscita e da lì è nato il gol dei salentini.

Il Milan ha 10 punti in classifica.

ilnapolista © riproduzione riservata