Marotta: “Siamo professionisti. Oggi sono all’Inter e sono contento di esserlo”

L'ad nerazzurro a Sky: "La storia non si può cancellare, per entrambi è stata una bella esperienza alla Juve. Oggi siamo qui, guardiamo il presente e il futuro"

marotta e dal pino fanno prevalere il dialogo con governo Inter

Tra poco inizierà il derby d’Italia tra Inter e Juve. Ai microfoni di Sky è intervenuto l’ad dell’Inter Marotta.

Come vive Conte l’attesa della partita?

“E’ il Conte normalissimo del prepartita. Caricato al massimo. E’ una partita importante non per la classifica ma perché è un esame per noi, dopo un ruolino di marcia del tutto inaspettato e molto positivo. Ci darà indicazioni importanti”.

Oggi sono all’Inter e sono contento

Per lei è un po’ una rivalsa?

“Assolutamente no. Siamo dei professionisti. Oggi sono all’Inter e sono contento di esserlo, di quello che ho trovato. E’ un altro capitolo, un’altra storia, piena di adrenalina e di motivazioni. È una partita importante e siamo contenti che ci sia una cornice così. Mi auguro di fare bene”

La storia non si può cancellare

“Sappiamo che è favorita la Juve, ma noi contiamo sulle nostre forze e le nostre capacità. Vogliamo continuare a restare primi e daremo il massimo. Poi, per il resto, la storia non si può cancellare, per entrambi è stata una bella esperienza quella alla Juve. Oggi siamo all’Inter, guardiamo il presente e il futuro cercando di riportare l’Inter dove merita. Questa è la strada giusta, con gli investimenti che sta facendo la società e il lavoro del management che è con me”

Di Marzio chiede a Marotta se Spalletti ha chiesto una risoluzione del contratto e se quindi si possa ipotizzare un suo passaggio sulla panchina del Milan, ma l’ad diplomaticamente non risponde:

“Sei tu l’esperto di mercato, dovresti darci tu delle indicazioni e non il contrario”

Correlate