Biasin (Libero): Insigne l’ha presa bene? Sì, come no
Un punto in trasferta schifo non fa, ma dalla squadra di Ancelotti ci si aspetta sempre qualcosa in più. Invece occasioni sprecate nel primo tempo e dominio sterile nel secondo

Dovevano essere tre punti facili quelli contro il Genk, scrive Fabrizio Biasin su Libero, invece il Napoli, carnefice del Liverpool campione di Europa, si ferma in Belgio.
“Per carità, un punto in trasferta schifo non fa, ma dalla squadra di Ancelotti ci si aspetta sempre qualcosa in più”.
Come se non bastasse, la partita inizia con il giallo che riguarda Insigne spedito in tribuna. Giuntoli dichiara che si tratta di una scelta tecnico-tattica e che Lorenzo l’ha presa bene.
“Certo, come no”.
Il Napoli crea occasioni, prende pali e traverse ma solo fino a metà del primo tempo, poi emerge il Genk. E anche se nella ripresa la squadra di Ancelotti riprende il dominio territoriale, si tratta comunque di un dominio sterile, con Lozano che è un fantasma e la partita che finisce a reti inviolate.
“Proprio come a Belgrado un anno fa, quando il Napoli mancò i tre punti contro la Stella Rossa e uscì ai gironi a favore del Liverpool, poi divenuto campione d’Europa”.