Ancelotti: “l’errore è di Banti al var, ma finirà tutto a tarallucci e vino non chiederanno scusa”
L'allenatore a radio Kiss Kiss "Andiamo avanti e spero si faccia un po' più di chiarezza perché se si deve utilizzare così il Var è meglio che non ci sia proprio"

«La partita è stata ottima, giocando ad ottimi livelli con piglio, intensità e coraggio. La prestazione è stata ottima, abbiamo presi pali abbiamo fatto gol e poi è successo il fattaccio. Quello è un errore collettivo degli arbitri: la decisione l’ha presa il Var, su questo non ho dubbio. La decisione è di Banti e non di Giacomelli, l’ha presa lui davanti al computer e non Giacomelli in campo. Adesso finirà tutto a tarallucci e vino non chiederanno: scusa siamo alle solite. Diranno che era dubbio»
Cosa si deve fare?
«Questi di oggi sono due punti in meno. Dobbiamo smaltire questa arrabbiatura e mantenere questo livello di gioco anche a Roma. Andiamo avanti e spero si faccia un po’ più di chiarezza perché se si deve utilizzare così il Var è meglio che non ci sia proprio»
Su Rizzoli?
«Non posso dire certe cose per via dell’articolo che non me lo consente.Mi auguro che ammettano l’errore e non come dice Nicchi di solito, che è un episodio dubbio e li c’è da ridere»