ilNapolista

Tensione in casa Inter, Lukaku e Brozovic arrivano quasi alle mani nello spogliatoio

Il belga ha chiesto alla squadra di seguire le indicazioni tattiche di Conte. Il croato l’ha presa sul personale. Sono intervenuti i compagni a dividerli

Tensione in casa Inter, Lukaku e Brozovic arrivano quasi alle mani nello spogliatoio

Il pareggio dell’Inter con lo Slavia Praga, oltre ad aver fatto infuriare Antonio Conte, ha sollevato un polverone nello spogliatoio nerazzurro.

Tra Lukaku e Brozovic c’è stato un acceso scambio di vedute. Lukaku ha chiesto ai compagni di seguire più alla lettera le indicazioni tattiche di Conte, per dare alla squadra un atteggiamento più offensivo. Sentiva di non riuscire a dare il contributo per cui è stato acquistato.

Ma Brozovic non ha gradito il discorso di Lukaku. Lo ha preso sul personale, mentre il belga si riferiva più in generale alla squadra.

Tra i due sono volate parole non proprio amichevoli e sono arrivati quasi al contatto fisico. Lo scrivono sia il Corriere della Sera che la Gazzetta dello Sport.

Scrive la rosea:

“Brozovic ha voluto affrontare testa a testa Lukaku, i due poi sono stati divisi dai compagni, non si è arrivati alle mani per intendersi”

I due sono usciti dallo stadio senza rivolgersi la parola. Ieri si sono ritrovati ad Appiano. Non ci sono stati strascichi, ma nemmeno chiarimenti.

Non è la prima volta che Brozovic mostra il suo carattere fumantino, scrive il quotidiano. Era successo con Icardi e proprio per il suo carattere Frank De Boer lo aveva messo fuori rosa.

 

ilnapolista © riproduzione riservata