Maran: “Il Napoli ha molte soluzioni nell’organico. Può cambiare partita in ogni frangente”
L'allenatore del Cagliari a Sky Sport: "Nelle prime 4 partite noi, Napoli e Juve siamo quelle che hanno utilizzato più giocatori: credo che questo sia un merito"

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore del Cagliari, Rolando Maran. Il tecnico si è soffermato sulla partita con il Napoli, domani, al San Paolo:
“Loro hanno molte soluzioni, hanno anche caratteristiche diverse nell’organico e possono cambiare la partita in ogni frangente. Proprio per questo può cambiare anche per noi”.
Sul momento che sta vivendo il Cagliari:
“Io credo che la squadra stia dimostrando di essere cresciuta, l’abbiamo visto anche nella partita scorsa in cui a 7 minuti dalla fine abbiamo preso un pareggio che poco tempo fa ci avrebbe messo nelle condizioni di non reagire. Invece grazie all’esuberanza e a una sana piazza abbiamo trovato qualità da coltivare. Abbiamo ancora margini di crescita”.
Sulla formazione che scenderà in campo visti gli infortunati:
“Sicuramente qualcosa cambierò. Adesso devo valutare, tra l’altro nelle prime 4 partite noi, Napoli e Juve siamo quelle che hanno utilizzato più giocatori: credo che questo sia un merito”.
Sul razzismo negli stadi:
“L’ho spiegato più volte, io credo sicuramente che negli stadi non vedo razzismo. Vedo stupidi che fanno sì che si parli di più di questo problema, che va condannato e debellato. Però vedo stadi in cui la gente va a tifare per la propria squadra. A volte tifa contro ed è una cosa che dobbiamo cambiare, certo”.