Klopp: «Gli spogliatoi a Napoli? Le immagini non erano belle, forse il video era vecchio. Mi fido della Uefa»

Conferenza stampa dell'allenatore del Liverpool che martedì giocherà al San Paolo: «Spero che sarà tutto organizzato, ma non lo so»

klopp

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha risposto oggi in conferenza stampa alle domande dei giornalisti che gli chiedevano cosa pensasse della situazione degli spogliatoi del San Paolo dove loro saranno ospitati martedì per la partita di Champions

“Penso che sarà la situazione sarà risolta per quando arriviamo. In realtà non lo so, ho sentito cose diverse a riguardo, ho visto delle foto ma non si trattava di uno streaming live, quindi è possibile che sia stato fatto molto tempo fa”.

Ma comunque sia il tecnico ha ribadito la fiducia nelle istituzioni

“Non lo so davvero, ma mi fido della Uefa abbastanza da pensare che ordineranno qualcosa, che avremo una doccia e qualsiasi uno spazio in cui possiamo cambiare. Spero che sarà tutto organizzato, ma non lo so. Non voglio rendere la situazione più grande di quella che è”

E con molta calma ha terminato dicendo che quello che conta è poter giocare la partita e per quello serve che ci sia il campo

“Le immagini degli spogliatoi non erano belle, ma finché c’è il campo e anche noi possiamo sempre giocare. Ovviamente non sarebbe bello. Ma non possiamo cambiarlo, non è il nostro camerino. Andiamo e accettiamo le circostanze, usciamo e giochiamo a calcio “

Correlate