Insigne: «Non ho scelto Raiola per andare via da Napoli»

Al Mattino: «Mi trovo più a mio agio sulla fascia. Mai pensato di andare via da Napoli. Klopp mi porta bene»

insigne napoli-inter

Lorenzo Insigne nell’intervista al Mattino ritorna sulla questione che lo ha visto protagonista quest’estate relativa alla sua permanenza in azzurro. «Non ho mai pensato di andarmene» conferma e aggiunge che la scelta di prendere Mino Raiola come suo procuratore non ha un secondo fine

«Voglio chiarire subito una cosa: non ho scelto Raiola per andare via. Ho sempre detto che voglio restare e cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia»

Insigne è e vuole restare capitano del Napoli dunque, soprattuto ora che ha ritrovato la posizione che predilige in campo.

«Quest’anno ho chiesto al mister se poteva farmi tornare a giocare sulla fascia perché mi trovo più a mio agio. E così lui mi ha messo nelle migliori condizioni per esprimermi al meglio: in fase difensiva copro con il 4-4-2, in fase offensiva mi muovo di più tra le linee».

Lorenzo infatti, sebben lusingato dal fatto che Ancelotti pensava che potesse giocare in qualsiasi ruolo dell’attacco, non ha mai fatto mistero di preferire la posizione di esterno in un tridente di attacco e di considerare il 4-3-3 in cui si è formato sotto Zeman e in cui è esploso con Sarri il suo modulo preferito.

«Klopp mi porta bene, contro il suo Borussia il mio gol più bello»

Correlate