Conte: Andremo step by step, per adesso c’è l’Udinese
Il tecnico dell'Inter vuole mantenere alto l'entusiasmo e tranquille le aspettative.

Antonio Conte ha parlato in conferenza prima della gara contro l’Udinese:
“L’Udinese è una bella gatta da pelare, non è una partita facile. Ci aspettano 7 partite in 23 giorni molto impegnative. Ma sono convinto, visto che c’è la possibilità di giocare, che scopriremo a che punto siamo con tutti i giocatori della rosa”
“Non è questione di misurare le ambizioni ma cercare di fare del nostro meglio. Dobbiamo pensare partita per partita, step by step e affrontare ogni sfida al massimo della concentrazione. Per noi la partita della vita sarà sabato contro l’Udinese, vogliamo fare una buona prestazione e mantenere alto l’entusiasmo che si è creato nell’ambiente”.
“Devo essere onesto, mi fa piacere che il tifoso interista mi abbia accolto in questa maniera, io ho sempre detto che io sono questo nel bene e nel male, do tutto me stesso”
“Sanchez è un giocatore forte che ha qualità, forza e resistenza, bisogna fargli riannodare il filo che ha perso in questi anni in cui non ha dimostrato il suo valore”
“Lukaku é entrato nel pianeta Inter nel migliore dei modi. Con il sorriso, con grande disponibilità. Il resto del gruppo ha capito e lo ha accolto alla grande. Ha doti umane, è buono, si mette a disposizione. Non deve fare per forza gol, è altruista, pensa al bene della squadra. Sta lavorando, la sua condizione sta migliorando, ha capito cosa voglio da lui e cosa rappresenta per la squadra. Ci auguriamo che possa fare tanti gol. Li ha sempre fatti, non vedo perché non li debba fare all’Inter. Non voglio paragonarlo ad altri giocatori”
“Ronaldo, insieme a Messi, è il migliore al mondo, ogni anno fa 40-50 gol. Romelu deve fare il bene dell’Inter, poi vedremo quanti gol avrà fatto“