Il centrocampista del Napoli ha parlato ieri a Sky: “Io non ho mai sfidato il Barcellona. Loro hanno tanti campioni in squadra e sarà una sfida molto emozionante”
Ieri sera Piotr Zielinski, a Miami in ritiro per l’amichevole contro il Barcellona, ha parlato a Sky.
“Vogliamo continuare a fare bene contro le grandi squadre e qui avremo l’occasione di sfidare una delle squadre più grandi d’Europa. Saranno due partite molto belle da giocare. Io non ho mai sfidato il Barcellona. Loro hanno tanti campioni in squadra e sarà una sfida molto emozionante”
Zielinski ha dichiarato la necessità di prepararsi al meglio per affrontare bene la prossima stagione:
“Spero di fare una grande stagione e di aiutare la squadra a vincere qualche cosa. Spero che questo sia il Napoli più forte in cui ho giocato. Sono già arrivati calciatori che stanno dando il loro contributo, può darsi che arrivino altri pezzi importanti per rendere più competitiva la squadra”.
Piotr ha detto che in squadra ci sono tanti leader e che lui spera di fare il meglio possibile. L’idea è di combattere con la Juventus fino alla fine
“Quest’anno vogliamo fare meglio e combattere con loro fino alla fine. Ma nella corsa scudetto ci saranno anche altre squadre che lotteranno per lo scudetto. Inter, Milan e Roma si sono rinforzate. Il campionato sarà sicuramente più interessante rispetto all’anno scorso. Noi abbiamo una rosa molto competitiva e vogliamo arrivare fino in fondo”.
Infine, si è soffermato sul ruolo determinante di Ancelotti, che rappresenta un punto di forza del Napoli:
“Abbiamo un allenatore che è un maestro. Quest’anno può essere l’anno buono perché il mister ci conosce al meglio. Io non ho problemi con Ancelotti, ovunque mi schiera. Cerco sempre di fare il massimo, sia da esterno che da trequartista che da centrocampista”.