ilNapolista

Tuchel: “Un Psg forte prevede che ci sia Neymar. E’ una cosa tra lui e il club”

Il tecnico del Psg in conferenza stampa: “Il nostro rapporto è sempre lo stesso. Se non c’è soluzione, rimarrà con noi. E’ un ragazzo sensibile, lo proteggerò sempre”

Tuchel: “Un Psg forte prevede che ci sia Neymar. E’ una cosa tra lui e il club”

L’allenatore del Psg Tuchel ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ha parlato naturalmente anche di Neymar e del suo futuro.

“Neymar è un mio giocatore, è nel mio spogliatoio. Quando penso a una squadra forte, penso a una squadra con Neymar, ma con un giocatore e un buono stato d’animo con aggressività, corse, dribbling e totalmente fisicamente pronti. Un forte team PSG è una squadra con Neymar dentro. Non abbiamo una soluzione di uscita per il club. Nulla è cambiato”.

L’allenatore ha chiarito che il suo rapporto con il calciatore non è cambiata:

“Il nostro rapporto è sempre lo stesso. Questa è una cosa tra lui e il club. Se non c’è soluzione, rimarrà con noi. È un giocatore che ha tre anni di contratto con il club”.

A proposito della contestazioni della scorsa settimana:

“Non ho parlato con lui. Ma so che è un ragazzo sensibile. Sono sicuro che sa che non è facile convincere la gente che dà tutto. Questa è la sfida. Dobbiamo farlo insieme. Lo proteggerò sempre. Dovrà tornare con il miglior livello possibile, per aumentare di intensità. Spero che sia più aggressivo e in grado di giocare 90 minuti. Questa è la sfida. Ripeto: un forte gruppo PSG è una squadra con lui”.

L’attaccante del Psg questa mattina si è allenato con il gruppo, poi ha lasciato la sessione in anticipo senza finire la sessione. Non sarà convocato contro il Rennes.

ilnapolista © riproduzione riservata