CorSera: l’unica traccia di sarrismo nell’aria torinese è la presenza del Napoli

Il Napoli che oggi sarà a Torino ha ancora la maggior parte dei giocatori utilizzati dal tecnico bianconero per vincere allo Stadium con gol di Koulibaly

Sarri prende appunti

La perdita di Chiellini è una difficoltà in più per Sarri. Il tecnico è già provato dalla polmonite e da un mercato senza certezze, scrive Paolo Tomaselli sul Corriere della Sera.

La Juve si trova senza il capitano e senza un pezzo della sua anima.

Certo non si può parlare di emergenza, quando al suo posto, in campo, vanno De Ligt o Demiral, ma la botta c’è e bisognerà affrontarla.

Scrive Tomaselli:

“Se ci sono tracce di sarrismo nell’aria torinese, è più che altro per la presenza del Napoli, che ha ancora la maggior parte dei giocatori utilizzati da Sarri per vincere allo Stadium (con gol di Koulibaly) l’ultima volta che il tecnico ci ha messo piede”.

Il fatto che la sfida con il Napoli, così delicata, arrivi in un clima molto distante dai big match autunnali e senza neppure l’allenatore bianconero in panchina non è un male per la Juventus che ancora non è stata indottrinata al modulo sarrita. Però un risultato negativo non sarebbe indolore.

 

Correlate