CorMez: Il rinnovo di Milik bloccato da De Laurentiis
Il procuratore del polacco ha chiesto una base fissa di 3,5 milioni di euro e al presidente la mossa non è piaciuta. Il Napoli pensava ad un rinnovo interlocutorio fino al 2023

Pretese troppo alte. E’ questo il motivo per cui il presidente De Laurentiis ha bloccato il rinnovo in azzurro di Arkadius Milik. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno.
Milik gode della fiducia di Ancelotti e ha lavorato sul mercato per affiancare al polacco un altro calciatore di peso. Ma qualcosa è cambiato nel corso dell’estate.
“De Laurentiis ha sottolineato i 20 gol di Milik senza rigori della scorsa stagione ma c’è distanza tra domanda e offerta sul contratto in scadenza nel 2021. Milik con i bonus arriva a 2,5 milioni a stagione, il suo procuratore Pantak ha chiesto una base fissa di 3,5 milioni di euro, questa mossa non è piaciuta a De Laurentiis. Il Napoli pensava ad un rinnovo interlocutorio fino al 2023 lavorando soprattutto sui bonus e considera eccessive le pretese dell’entourage di Milik che nel precampionato non ha brillato”.