ilNapolista

Boateng sceglie la 10: “Una cosa che non mi manca è la personalità”

Ieri la presentazione ufficiale come calciatore della Fiorentina: “Devo ringraziare il presidente Commisso, Pradè e Barone perché non è facile credere in un giocatore che negli ultimi sei mesi non ha giocato”

Boateng sceglie la 10: “Una cosa che non mi manca è la personalità”
Boateng quando abbandono il campo in Pro Patria-Milan

Alla presentazione ufficiale come giocatore della Fiorentina, Kevin Prince Boateng ha spiegato perché ha scelto la maglia numero 10. Le sue dichiarazioni sono su Libero:

“So che è un numero importante perché lo hanno indossato giocatori fortissimi. L’ho preso perché sono venuto qua per fare grandi cose, non per scherzare. Una cosa che non mi manca è la personalità. Io voglio prendermi più responsabilità possibili, anche per fare giocare con più tranquillità gli altri. Ho fatto tante cose di cui non sono orgoglioso. Voglio fare bene e non vedo l’ora di allenarmi con tutto il gruppo”.

Il giocatore, reduce da una stagione tra Sassuolo e Barcellona, ha pubblicamente ringraziato il presidente viola e lo staff dirigenziale del club:

“Devo ringraziare il presidente Commisso, Pradè e Barone perché non è facile credere in un giocatore che negli ultimi sei mesi non ha giocato. Ho fatto una bella esperienza a Barcellona giocando con i più forti del mondo, però non ho avuto molta soddisfazione. Ora ho la fiducia dell’allenatore e della società e voglio far divertire i tifosi”.

Infine anche un elogio per Chiesa:

“Vedendolo da avversario magari non ti rendi conto quanto è forte. Vedendolo in allenamento devo dire che è fortissimo. Non so chi può fermarlo”

ilnapolista © riproduzione riservata