ilNapolista

As: eliminate le minacce di morte per Pogba su Twitter

I calciatori dello United si sono detti disgustati dall’accaduto e chiedono che si intervenga per evitare episodi simili in futuro

As: eliminate le minacce di morte per Pogba su Twitter

Non solo insulti razzisti ma anche minacce di morte su Twitter per Pogba che ieri sera in Premier ha fallito il penalty del possibile vantaggio contro il Wolverhampton.

Lo United è subito intervenuto dichiarando che avrebbe identificato i colpevoli e ha eliminato i commenti e bloccato i tifosi in questione.

Come riferisce As questi commenti sono stati eliminati e gli account degli utenti che hanno minacciato il calciatore dello United sono stati bloccati. Il club stesso ha rilasciato una dichiarazione in cui ha condannato commenti così spiacevoli e sfortunati:

“Il Manchester United è impegnato a favore di uguaglianza, diversità e inclusione a tutti i livelli di calcio”

Anche Marcus Rashford è intervenuto in difesa di Pogba. 

“Questo deve finire. Il Manchester United è una grande famiglia e Paul ne fa parte. Se lo attacchi, attacchi tutti noi”.

“Disgustoso” ha affermato invece il difensore dello United Harry Maguire “I social devono fare qualcosa a questo proposito. Devono fermare questi patetici troll che creano account per minacciare gli altri “.

ilnapolista © riproduzione riservata