Tuttosport: Verdi al Torino in dirittura d’arrivo

È quasi fatta per il passaggio in granata dell'attaccante del Napoli per 22 milioni più bonus. L'agente è atteso in città nelle prossime ore per definire i dettagli

ancelotti verdi
Sarebbe realmente fatta per Simone Verdi e il Torino, lo conferma l’edizione odierna di Tuttosport. Se ieri il presidente Cairo, durante il sorteggio per il prossimo campionato aveva annunciato che si pensava ad un rinforzo in attacco ma che il club avrebbe ragionato con calma, sembra che invece abbia deciso di accelerare e chiudere per l’attaccante del Napoli.

22 milioni al Napoli più altri due di bonus senza nessuna clausola di eventuale vendita, questi i costi dell’operazione riportati dal quotidiano sportivo.

“Ma c’è di più: il suo procuratore Donato Orgnoni è atteso a Torino nelle prossime ore per definire i dettagli dell’intera operazione. Il manager ha già il biglietto aereo per Torino-Caselle. Del resto il “napoletano” vuole andare al Toro: su di lui i granata stanno lavorando da tantissimo tempo e adesso che hanno perso Iago hanno affrettato l’operazione”

Correlate