Il Napoli poco fa ha fatto sapere che la trattativa procede, ma i tempi non saranno brevi

La trattativa che riguarda James Rodriguez infiamma i tifosi e soprattutto alimenta una lunga serie di notizie di mercato che cercano di scoprire la verità sulle evoluzioni. Tante fake news e poche notizie reali sui particolari dell’affare
Oggi si sono rincorse le affermazioni di As che ha riportato quanto le distanze tra il Napoli e il Real si siano ridotte, senza però dare tempi certi per la chiusura.
Anche il Corriere dello Sport ha avanzato la sua teoria secondo cui il club partenopeo stringe i tempi per riuscire a portare il colombiano in ritiro con la squadra a Dimaro
Poche ore fa l’ultima indiscrezione a radio Kiss Kiss secondo cui sarebbe stato tutto fatti e James sarebbe stato in attesa di una telefonata di conferma da suo agente. Indiscrezione prontamente smentita dalla stessa società partenopea che ha confermato che la trattativa prosegue, ma non si chiuderà in tempi brevi.
Nessuna notizia certa certa però su cosa stia realmente accadendo tra De Laurentiis, Florentino Perez e Mendes, se non quanto ha più volte affermato il presidente del Napoli. «Andiamo avanti per James Rodriguez, Ancelotti lo vuole e noi tratteremo con il Real»