Ghoulam: “Il Napoli sta crescendo tantissimo, puntiamo a vincere qualcosa”
L'esterno del Napoli a Sky Sport 24: "Sarri? Sarà un avversario come gli altri, è lo stesso discorso che facemmo quando Gonzalo andò alla Juve"
L'esterno del Napoli a Sky Sport 24: "Sarri? Sarà un avversario come gli altri, è lo stesso discorso che facemmo quando Gonzalo andò alla Juve"
Faouzi Ghoulam è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. L’esterno del Napoli ha parlato della sua decisione di rinunciare alla Coppa d’Africa per impegnarsi nel trovare la forma giusta per il campionato:
“E’ stata una scelta molto difficile, la gente sa quanto ci tenga alla mia nazionale. Però ora le mie sensazioni sul campo qua a Dimaro sono buone. Ho vissuto tanti anni importanti qui a Napoli con giocatori molto carismatici come Pepe Reina. Cercherò di crescere sia in modo individuale che con tutta la squadra”.
Su Koulibaly:
“E’ il miglior difensore in Italia, anzi in Europa, con Manolas faranno una coppia perfetta. Sarà il campo a parlare poi”.
Faouzi si è soffermato a parlare anche di Sarri e del suo passaggio in bianconero:
“Col mister abbiamo fatto 3 anni meravigliosi qui a Napoli, ma con Ancelotti ci stiamo trovando benissimo. Alla fine Sarri sarà un avversario come gli altri, è lo stesso discorso che facemmo quando Gonzalo andò alla Juve”.
E’ apparso seriamente motivato per la nuova stagione:
“La gente merita che noi diamo tutto sul campo, la società sta crescendo tantissimo e stiamo puntando a vincere qualcosa. Sul campo dobbiamo riflettere ciò che la società fa fuori dal campo”.
Su James Rodriguez:
“Abbiamo già giocatori molto forti come Mertens e Insigne, se il mister e la società vorranno comprare altri giocatori forti sarà solo una cosa positiva”.
Infine ha speso parole entusiaste per la sua esperienza nel club di De Laurentiis:
“Giocare a Napoli è una cosa meravigliosa, ci fa piacere stare qui. L’attaccamento tra tifosi e squadra è una cosa unica, secondo me è difficile da riprovare in un’altra squadra e città”.