De Laurentiis: «Per gli abbonamenti al Napoli, aspettiamo che mettano i numeri alle poltroncine»

L'intervista al Corsport: «Siamo stati costretti a chiedere alla Lega di giocare le prime due gare di campionato in trasferta, per fronteggiare il rischio di ritardi di cui ho sentito parlare»

Da quando c'è De Laurentiis nessun club ha cambiato meno allenatori del Napoli

Le prime due gare in trasferta

Nell’intervista concessa al Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis spiega perché il Napoli comincerà il campionato fuori casa.

Siamo stati costretti a chiedere alla Lega di giocare le prime due gare di campionato in trasferta, per fronteggiare il rischio di ritardi di cui ho sentito parlare. Questa è la conferma che se le istituzioni allargassero le possibilità di intervento ai privati, se ne gioverebbero tutti. Ma ormai parliamo di un vecchio male italiano che ha ridotto questo Paese alla fame».

Antonio Giordano gli chiede della campagna abbonamenti.

«La stiamo mettendo a punto e anzi siamo già avanti con il lavoro. Ma bisogna attendere che i responsabili delle Universiadi applichino i numeri sulle poltroncine, altrimenti non saremmo in condizione di presentare l’offerta ai nostri tifosi».

De Laurentiis racconta che «a casa c’è un televisore sempre acceso sulle partite, mi sono divertito molto anche a guardare il Mondiale femminile e me lo sono goduto, tant’è vero che spesso mia moglie e i miei figli mi implorano: e bbbastaaa!!!!»

Correlate