Esteban (AS) su Twitter: “Ogni giorno vedo più vicina l’opzione Guardiola alla Juve“

Il giornalista di As su cinguetta ricordando che la pista Pep per la Juve è tutt'altro che tramontata e i bianconeri attendono solo che sia libero dal City

Moggi: «Guardiola è innamorato dei 30 milioni di stipendio»

Manuel Esteban, giornalista spagnolo di AS, ha twittato poco fa riportando in auge la pista di Guardiola alla Juve. In Italia, per stampa e media l’unico allenatore possibile è Maurizio Sarri e solo Momblano continua a portare avanti quella che sembra una sua battaglia personale per Pep in bianconero. 

Diversa la posizione della stampa straniera a quanto pare, Esteban infatti scrive

Ogni giorno vedo più vicino l’opzione che possa finire alla , perché la è ancora ferma circa la sentenza sul City, ma tutto può accadere. Vederlo dare ordini è un vero incentivo.

Non è del tutto sfumata dunque la pista Guardiola, come appare dalle voci che circolano in Italia e non è detto che la Juve non stia spettando proprio la Uefa per annunciare il nuovo tecnico

Cada día veo más cerca la opción que #Guardiola pueda acabar en la #Juventus, ya que #UEFA se mantiene firme a la hora de que el #City no juegue la #Champions, pero todo puede pasar. Verle dando órdenes a #Cristiano es un auténtico aliciente.

Correlate