ilNapolista

Esteban (AS) su Twitter: “Ogni giorno vedo più vicina l’opzione Guardiola alla Juve“

Il giornalista di As su cinguetta ricordando che la pista Pep per la Juve è tutt’altro che tramontata e i bianconeri attendono solo che sia libero dal City

Esteban (AS) su Twitter: “Ogni giorno vedo più vicina l’opzione Guardiola alla Juve“

Manuel Esteban, giornalista spagnolo di AS, ha twittato poco fa riportando in auge la pista di Guardiola alla Juve. In Italia, per stampa e media l’unico allenatore possibile è Maurizio Sarri e solo Momblano continua a portare avanti quella che sembra una sua battaglia personale per Pep in bianconero. 

Diversa la posizione della stampa straniera a quanto pare, Esteban infatti scrive

Ogni giorno vedo più vicino l’opzione che possa finire alla , perché la è ancora ferma circa la sentenza sul City, ma tutto può accadere. Vederlo dare ordini è un vero incentivo.

Non è del tutto sfumata dunque la pista Guardiola, come appare dalle voci che circolano in Italia e non è detto che la Juve non stia spettando proprio la Uefa per annunciare il nuovo tecnico

Cada día veo más cerca la opción que #Guardiola pueda acabar en la #Juventus, ya que #UEFA se mantiene firme a la hora de que el #City no juegue la #Champions, pero todo puede pasar. Verle dando órdenes a #Cristiano es un auténtico aliciente.

ilnapolista © riproduzione riservata