Il PSG su Koulibaly. Ancelotti chiede sicurezze sulla sua permanenza

L'assenza contro il Bologna per squalifica fa paura, perché c'è il PSG che preme, la formazione francese ha il pole De Ligt per la difesa, ma il nome di Koulibaly è nella lista

psg koulibaly

Koulibaly non ci sarà a Bologna per l’ultima di campionato del Napoli. Un’assenza scattata dopo l’ammonizione contro l’Inter che prevedeva la squalifica del difensore per la partita successiva. Ma la partenza di ieri, destinazione Parigi e poi Africa, dove dal 23 giugno parteciperà alla Coppa D’Africa,  ha fatto trepidare più di qualcuno.

È in dubbio che il difensore azzurro sia tra i big che il presidente De Laurentiis ha giurato di voler mantenere in squadra, è noto infatti che già l’estate scorsa ha rifiutato una proposta del Manchester United di 106 milioni di euro e ha inserito nel suo contratto una clausola rescissoria di 150 milioni valida a partire dall’estate del 2020.

Ma la sua assenza fa paura, perché c’è il PSG che preme, la formazione francese ha il pole De Ligt per la difesa, ma il nome di Koulibaly è nella lista. Ancelotti chiederà oggi la conferma del difensore che ha collezionato 4.305 minuti di gioco in questa stagione, restando fuori solo in 3 gare per squalifica.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.