ilNapolista

Il PSG su Koulibaly. Ancelotti chiede sicurezze sulla sua permanenza

L’assenza contro il Bologna per squalifica fa paura, perché c’è il PSG che preme, la formazione francese ha il pole De Ligt per la difesa, ma il nome di Koulibaly è nella lista

Il PSG su Koulibaly. Ancelotti chiede sicurezze sulla sua permanenza

Koulibaly non ci sarà a Bologna per l’ultima di campionato del Napoli. Un’assenza scattata dopo l’ammonizione contro l’Inter che prevedeva la squalifica del difensore per la partita successiva. Ma la partenza di ieri, destinazione Parigi e poi Africa, dove dal 23 giugno parteciperà alla Coppa D’Africa,  ha fatto trepidare più di qualcuno.

È in dubbio che il difensore azzurro sia tra i big che il presidente De Laurentiis ha giurato di voler mantenere in squadra, è noto infatti che già l’estate scorsa ha rifiutato una proposta del Manchester United di 106 milioni di euro e ha inserito nel suo contratto una clausola rescissoria di 150 milioni valida a partire dall’estate del 2020.

Ma la sua assenza fa paura, perché c’è il PSG che preme, la formazione francese ha il pole De Ligt per la difesa, ma il nome di Koulibaly è nella lista. Ancelotti chiederà oggi la conferma del difensore che ha collezionato 4.305 minuti di gioco in questa stagione, restando fuori solo in 3 gare per squalifica.

ilnapolista © riproduzione riservata