Spalletti: “Foto social di Icardi? Qui è sempre vestito da Inter”
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter e la domanda sulle foto social del bomber argentino
Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa per Udinese-Inter
Il tecnico ha parlato della difficoltà del match contro una squadra tra le ultime in classifica, del diverso rendimento della squadra in casa e in trasferta. Ha analizzato la situazione Champions e le dirette avversarie per i posti liberi. Poi si è parlato di Icardi, della sua costanza in allenamento e del futuro di entrambi all’Inter. Ma la domanda più interessante è quella relativa alle foto social del bomber, un giornalista ha chiesto infatti a Spalletti se gli dessero fastidio le foto postate da Mauro. L’ironia del tecnico è stata superba
“Non so a cosa vi riferiate di preciso. Quando viene qui, è sempre vestito da Inter. A me interessa quello”.
A Radio Rai: «Il Verona ha giocato solo su ripartenze, su queste palle sporche. Nel secondo tempo abbiamo avuto una grande reazione, forse meritavamo qualcosa di più»
A Dazn: «poi voi siete bravi a parlare e poi a trovare un aspetto negativo che per me non c'era nelle mie parole. Capisco che sono un personaggio mediatico»
A Dazn: «Dispiace per il risultato, volevamo partire con una vittoria davanti ai nostri tifosi. Sono contento per il gol, ma il risultato non ci soddisfa».
In conferenza: «La quota scudetto è 86-88 poi può cambiare in base all'andamento degli scontri diretti. Nel duello Chivu-Conte, io sto dalla parte di chi guarda il duello».
A Sky: «Nessuno in società ne parla. Chivu deve parlare di vincere lo scudetto, con la squadra e la società che ha. Lo stesso vale per Juventus, Napoli e Milan.»