Intervista al Corsport: “Vanno prima valutati quelli che abbiamo: Ounas, Verdi, Diawara, Inglese, Rog. Interverremo in difesa sulle fasce, a centrocampo aspettiamo”

Il mercato
Nell’intervista al Corriere dello Sport, De Laurentiis ha parlato anche di mercato.
Ha detto che non esistono casi Insigne o Ancelotti, che per il mercato il Napoli deve prima valutare chi ha in rosa per magari venderli.
Dobbiamo valutare i giovani che abbiamo, penso a Ounas, Verdi, Diawara, Inglese, Rog. Dobbiamo intervenire in difesa sulle fasce, a centrocampo non sarà semplice ma aspettiamo e in attacco, onestamente, abbiamo l’ira di Dio
In attacco abbiamo l’ira di Dio. Questa è la frase che probabilmente segna l’addio a Lozano. C’è però contestualmente l’apertura al ritorno di Quagliarella (“se lo meriterebbe”).
Nessun caso Insigne e nessun caso Ancelotti.
Insigne
“Ha vissuto un periodo di appannamento che ha inciso sulla sua psicologia. Quando ritroverà la condizione, si sentirà più libero nelle sue giocate. Dopo quell’appuntamento a casa di Ancelotti, presente Raiola, il caso non è più esistito”.
Ancelotti
“Io sono contentissimo di lui e lui è felice di stare a Napoli. Ci vedremo il 31 a Capri per festeggiare il suo compleanno”.