Montella, l’espulsione di Bonucci e il Var: «Questo non è campo, è tv»
L'allenatore del Milan dopo l'espulsione di Bonucci per una gomitata a Rosi: «Sapete quanti gol ho segnato in situazioni del genere?»

L'allenatore del Milan dopo l'espulsione di Bonucci per una gomitata a Rosi: «Sapete quanti gol ho segnato in situazioni del genere?»


Il capitano del Napoli ha reclamato almeno un giallo per il fallo di Rabiot su Politano. Sulla manata di Maignan a Politano, Zufferli chiarisce: «Tutto buono».

Persino il presidente Figc si mostra contemporaneo: «Bisogna riacquistare educazione. Purtroppo offendere sta diventando quasi normale».

Aureliano al Var ugualmente dannoso. Basic per una sbracciata praticamente uguale a quella di Maignan ha preso rosso e due giornate

A Spormediaset critica Zufferli: «I falli vanno fischiati e i cartellini vanno usati! Nel primo tempo ci sono state due situazioni in cui ha perso la partita e poi ci sono state scintille»

Sconfitti i tradizionalisti del pallone. Il presidente della Lega Simonelli: «Collina ci ha garantito la qualità della direzione arbitrale e ci ha rassicurato»

L'ex arbitro Andrea De Marco spegne anche le polemiche sul gol annullato a Zaniolo: «Il fallo di Karlstrom su Lobotka è netto, Sozza deve inevitabilmente annullare la rete»

L'erede di Mino Raiola, agente di calciatori come Haaland e Pogba: «molto presto l'Unione Europea farà una legge contro di noi. Non abbiamo paura, che sia chiaro»

Per il giornale di Cairo l'impunibilità del suo Torino è un bonus. La Gazzetta stessa anticipa che Rocchi è soddisfatto della giornata arbitrale

Simeone, saltando, allarga il braccio destro in maniera innaturale. Nicola: «Per me andava sanzionato, ma accetto la decisione»

La Gazzetta: l'ipotesi è quasi tramontata. Ma non si potrà giocare a Milano, San Siro sarà occupato dalla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali

Folorunsho non potrà essere punito con la prova tv perché l'uso è limitato solo ai fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva o concernenti l’uso di espressione blasfema non visti dall’arbitro o dal Var

L'intervista al Telegraph. L'ex presidente della Fifa caduto in disgrazia non riesce nemmeno a nominarlo, Infantino: «ha consegnato il calcio alla politica, non riesco a capire dove sia l'interesse del calcio»