ilNapolista

Montella, l’espulsione di Bonucci e il Var: «Questo non è campo, è tv»

L’allenatore del Milan dopo l’espulsione di Bonucci per una gomitata a Rosi: «Sapete quanti gol ho segnato in situazioni del genere?»

Montella, l’espulsione di Bonucci e il Var: «Questo non è campo, è tv»

«Bonucci non voleva commettere una scorrettezza»

Vincenzo Montella ha perso la pazienza. Come non gli accade praticamente mai. Forse l’ha persa nell’occasione meno opportuna. Per l’espulsione di Bonucci che con una gomitata ha steso Rosi nel tentativo di ben posizionarsi in area.
«Io mi gioco la carriera su partite così: questo non è campo, è tv. La Var mi sta facendo perdere la pazienza», ha detto a Mediaset Premium. Montella ha detto che Bonucci è rimasto sorpreso dal cartellino rosso. «Stava cercando di liberarsi in area in una situazione offensiva, non stava guardando l’avversario: lo prende, sì, ma non voleva commettere una scorrettezza, si stava posizionando, sapete quanti gol ho segnato io in situazioni del genere? Le situazioni di campo non possono diventare televisive, la Var andrebbe rimodulata… La verità è che se Bonucci non avesse ferito l’avversario, non sarebbe stato espulso. Era dispiaciuto, ci sta succedendo di tutto, stiamo pagando ogni cosa».
ilnapolista © riproduzione riservata