Il trauma interessa anche il legamento collaterale interno. Dopo l’infortunio alla spalla, probabile che Pavoletti rientri direttamente nel 2017.
Lazio-Genoa porta in dote (un altro) infortunio abbastanza grave per Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Genoa, come confermato anche da un comunicato del club rossoblu, ha riportato un «trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno». È il secondo infortunio stagionale per Pavoletti dopo quello accusato contro il Napoli nello 0-0 dello scorso 21 settembre.
Lo stop dovrebbe essere di almeno tre-quattro settimane, ma considerando la sosta natalizia in programma tra un mese, è più probabile che il periodo lontano dai campi, per Pavoletti, possa durare fino all’anno nuovo. E alla riapertura del calciomercato, quindi: il centravanti rossoblu, secondo le ultime voci di mercato, è ancora nel mirino del Napoli, alle prese con l’infortunio di Milik e il periodo complicato di Gabbiadini. Vedremo come si evolveranno tutte queste situazioni interconnesse.