L’haiku di Napoli-Chievo
“È la preda che corre in testa! “ @Sawakuro HAIKU A SCHEMA LIBERO di @Sawakuro – Leggi i precedenti

“È la preda che corre in testa! “ @Sawakuro HAIKU A SCHEMA LIBERO di @Sawakuro – Leggi i precedenti
A Sky: «La gara è stata preparata al meglio come sempre e vedremo cosa succede. Dovremo fare il massimo in ogni minuto della partita per raccogliere punti».
Doppietta contro il Bodo/Glimt per l'ex attaccante del Napoli che a Sky viene accostato ad Haaland e Mbappé come miglior centravanti del momento
Prima della partita contro il Real: «La Juventus invece dovrà essere sempre ai massimi livelli per uscirne bene»
Su Youtube: "Lang sta giocando pochissimo e fa fatica ad accettarlo. È un giocatore che vive di entusiasmo, ha bisogno di sentirsi protagonista — e in questo momento, in panchina, soffre"
Su X: "Perché un italiano dovrebbe tifare per lui? Parla tedesco (giusto, è la sua lingua madre), risiede a Montecarlo, si rifiuta di giocare per la nazionale"
A Sky commentando le parole di Conte dopo la sconfitta contro il Psv: «Non credo sia l'unico motivo, però può capitare. Pensavo che Capello lo ricordasse»
Si tratta di una lettera in cui si esprime forte preoccupazione circa l'impatto che lo streaming illegale ha sulle rispettive attività e in cui si richiede un intervento legislativo urgente da parte della Commissione Europea contro la pirateria audiovisiva.
Se c'è una 'dato' che stride nella gloriosa carriera del tecnico leccese è quel ripresentarsi periodico - ormai quasi puntuale - della "crisi del secondo anno" alla guida di una squadra.
Il regolamento della nuova Champions attribuisce un ruolo chiave alla "differenza reti" accumulata nella fase a gironi (perciò ieri l'arbitro ha assegnato 4 minuti di recupero). E adesso, per gli azzurri, il discorso qualificazione si è complicato parecchio
Dalla nuova configurazione del primo anello al recupero (e alla valorizzazione) dei parcheggi interrati: i 12 principi che dovranno ispirare la Progettazione degli "interventi di ammodernamento funzionale ed energetico dello Stadio Diego Armando Maradona”.
Scatto in avanti verso Euro 2032."Tra le principali innovazioni una nuova configurazione del primo anello, spazi hospitality, una copertura innovativa con pannelli fotovoltaici e il museo Maradona Experience"
Pedullà: "A Udine era un titolare fisso, la squadra era ritagliata e impostata sulle sue caratteristiche, a Napoli è ormai la soluzione alternativa. Pensava di essere molto più presente nelle rotazioni di Conte"