“Sembrava non fosse la serata giusta, abbiamo sprecato tanto, ma poi è andata bene. Il Palermo non è riuscito ad esprimersi anche perchè noi abbiamo fatto benissimo“. E’ soddisfatto Walter Mazzarri che a Sky Sport commenta la bella vittoria per 3-0 sul campo del Palermo: “Insigne ha fatto bene, ha risentito dell’esordio ma poi ha dato un grosso aiuto correndo molto per i compagni e finendo per uscire con i crampi”.
Napoli più solido rispetto alla scorsa stagione “Abbiamo lavorato sui difetti della scorsa stagione. Quando ci abbassiamo troppo subiamo sempre gol, prendevamo gol facili da calci piazzati sulle palle inattive. Giocando molte partite, con lo stress della Champions soprattutto, qualcosa perdevamo lo scorso anno a livello singolo. Non si possono fare tutte le partite al top, ma quest’anno potremo fare meglio. Abbiamo anche Britos che sulle palle inattive ci risolve molti problemi”.
Come spiega la cessione di Gargano? “Se un giocatore pensa di aver fatto il suo tempo in una squadra non si può fare molto. A noi piaceva Gargano, con me ha sempre giocato, lo stesso per Lavezzi, ma hanno fatto delle scelte che vanno rispettate. Son contento dei giocatori che ho”.
Rinforzo sulla fascia destra, si parla di Jonathan e Mesto. “Sono entrambi idonei a ricoprire il ruolo di esterno, ma di queste cose se ne occupa la società”.
Sfida Napoli-Juve? “Io penso soltanto alla Fiorentina, che è una grande squadra. Altri discorsi li vedremo alla fine”.
(tuttonapoli.net)