Ma Insigne non era meglio di Chavez?
Insomma, per la seconda estate consecutiva pare che sia Lavezzi a dettare il mercato al Napoli. L’anno scorso condizionò la cessione di Quagliarella e sollecitò l’acquisto del fenomeno Sosa (fu lo stesso Mazzrri a dichiarare di non conoscerlo e a rivelare che Lavezzi gliene aveva parlato benissimo), e quest’anno il colpaccio sponsorizzato da Lavezzi è […]
Insomma, per la seconda estate consecutiva pare che sia Lavezzi a dettare il mercato al Napoli. L’anno scorso condizionò la cessione di Quagliarella e sollecitò l’acquisto del fenomeno Sosa (fu lo stesso Mazzrri a dichiarare di non conoscerlo e a rivelare che Lavezzi gliene aveva parlato benissimo), e quest’anno il colpaccio sponsorizzato da Lavezzi è Chavez, attaccante di 24 anni del San Lorenzo che dai filmati visti su Youtube non sembra proprio un fenomeno.
Certo, viene da chiedersi come mai Mazzarri chieda l’acquisto di un top player e si ritrovi invece con l’omonimo del presidente del Venezuela che al momento tutto pare tranne che un top player. Vien da chiedersi anche come mai il nostro amatissimo numero 22 riesca a condizionare le strategie societarie.
Proprio oggi, in Coppa Italia, nella partita Pescara-Triestina si è fatto ancora una volta ammirare il nostro Insigne che, dopo aver giocato una signora stagione nel Foggia in Lega Pro, ha siglato una doppietta in Coppa Italia. Se proprio dovevamo prendere un giocatore sconosciuto, non sarebbe stato meglio dare fiducia al nostro Insigne piuttosto che a un giocatore caro al Pocho?
Massimiliano Gallo